Con l’ufficialità della data per le prossime elezioni – fissate per l’8 e il 9 giugno 2024 – entra nel vivo la campagna di comunicazione di Collegno Rinasce a supporto di Stefano Ponte Sindaco per Collegno. Da qualche giorno il manifesto che ritrae il candidato sindaco Stefano Ponte fa bella mostra alla stazione della metropolitana Paradiso, in uno dei quartieri più popolosi della città.
“I frutti di anni di lavoro sul territorio per aiutare i cittadini e migliorare la città iniziano a maturare” spiega Massimo Cavazzini, fondatore di Collegno Rinasce e capolista alle prossime elezioni. “Abbiamo scelto la fermata Paradiso come elemento della campagna di comunicazione della nostra lista civica, ricordando ai cittadini che il cambiamento è possibile e inizia proprio dalle scelte elettorali”.
Il manifesto ritrae il candidato Stefano Ponte con il logo elettorale “Ponte Sindaco” e è l’hastag scelto per la campagna: #2024oradicambiare. “Abbiamo raccolto nei mesi scorsi e continueremo a raccogliere le esigenze dei cittadini, di aziende e commerciante, del terzo settore e uno delle richieste più frequenti è legata al cambiamento” aggiunge Stefano Ponte, candidato sindaco per Collegno Rinasce. “La città ha necessità di lasciarsi alle spalle anni grigi e decadenti e rinascere partendo da una nuova classe politica locale fatta di persone competenti. L’Istat ha certificato il declino di Collegno e dunque il fallimento di questa amministrazione, nel 2024 i cittadini avranno l’opportunità di cambiare”.