Zona Ovest Torino srl, la società nata nel 2001 come responsabile dei patti territoriali e che funge oggi da agenzia di sviluppo locale a capitale pubblico, cerca un collaboratore junior da assumere come dipendente e alcuni consulenti esterni. Le figure professionali dovranno supportare la realizzazione dei progetti in vista dei (corposi) finanziamenti del PNRR e dei programmi regionali.

La società – si legge nel bando – ha la necessità di completare il quadro delle professionalità strettamente necessarie a garantire una realizzazione efficace dei progetti in atto e/o in corso di programmazione in risposta agli impegni assunti con i Comuni soci in relazione ai vari programmi di finanziamento Comunitari, Nazionali e Regionali, che si stanno delineando.

La società ha indetto una selezione per la formazione di un elenco dei consulenti che comprenda professionalità specifiche per la fornitura di servizi di assistenza alle varie fasi di progettazione, di sviluppo e gestione delle iniziative.

I Consulenti devono avere una posizione autonoma previdenziale e fiscale atteso che il rapporto instaurato è di natura autonoma. Qui il modulo per presentare domanda come consulente junior, qui invece il modulo per i consulenti senior. La domanda va presentata entro il 30 settembre 2021.

Zona Ovest Torino ha inoltre pubblicato un bando per un’assunzione a tempo determinato (12 mesi) per un neolaureato. La posizione prevede il II° livello del C.C.N.L. Commercio con assunzione indicativa ad Ottobre 2021. Qui il modulo per fare domanda.
La domanda va presentata entro il 20 settembre 2021.